STUDIO LEGALE TIANO

index

 

AVVOCATOAVVOCATILIBRI


Lo Studio Legale TIANO presta la propria attività  in materia Civile, Penale, Amministrativa, Internazionale, Diritto di Famiglia, Tutela dei Cittadini,Infortunistica stradale ed anche  in materia stragiudiziale individuando, anche attraverso trattative e composizioni delle vertenze, le soluzioni più  rispondenti alle esigenze della Clientela e favorendo comunque le definizioni che possano realizzarsi in tempi  rapidi (il più delle volte fuori dalle aule dei Tribunali). Lo Studio assicura un'adeguata assistenza pure nell'eventuale fase innanzi agli Organi giurisdizionali, comprese le Magistrature Superiori.
In particolare, nell'ambito di rapporti di consulenza anche su base continuativa.
Lo Studio affronta le molteplici esigenze -specie di Società private- in materia di contrattualistica, recupero crediti, concordati stragiudiziali, transazioni sui beni e predisposizione degli accordi finanziari di sostegno, diritto immobiliare (compravendite, locazioni, condominii).
Lo Studio offre un'assistenza globale anche in materia di Diritto del lavoro e Previdenziale nonché per quanto attiene alla costituzione, scioglimento, trasformazione, fusione e scissione delle Società ed alla stesura di statuti e patti parasociali.  
Nell'espletamento della sua attività, lo Studio si avvale di profili professionali specifici per le singole competenze nonchè di aggiornate tecnologie e banche dati.

TECONOLOGIETOGA
CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'
Il presente sito si propone di consentire al pubblico un più ampio accesso all'informazione giuridica. Si vuole offrire un'informazione aggiornata e precisa ma, stante lo strumento utilizzato ed il collegamento con altri siti sui quali l'Avv. Tiano non ha alcun tipo di controllo, non può essere fornita alcuna garanzia che un documento disponibile in linea riproduca esattamente il testo adottato ufficialmente o che non contenga dei virus informatici. Pertanto non si assume, nè si sostiene, nè si accetta alcuna responsabilità e/o garanzia, implicita od esplicita, per possibili problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o dei siti esterni ad esso collegati e/o danni, diretti od indiretti, anche relativi a perdite di profitti. Ai sensi dell'art. 17 bis del Codice Deontologico, Responsabile del sito è l'Avvocato Luigi TIANO
(Partita Iva: 00898910799
 Codice Fiscale: TNILGU57P0I468G )

link

 
uccellino
wikygoogle+
Cerca con GOOGLE

 

Cerca

 

 

Argomenti

Contatti