Servizio di Separazione Consensuale Online
Il servizio di separazione consensuale online consente di ottenere in modo semplice, veloce e a costi contenuti un ricorso di separazione perfettamente valido ai sensi di legge, e pronto per essere depositato nella cancelleria della Volontaria Giurisdizione presso il Tribunale competente per territorio che procederà alla relativa omologa. Il servizio consiste in:
Riportiamo di seguito le condizioni sulle quali i coniugi devono necessariamente trovare un accordo per separarsi in modo consensuale. Condizioni per la Separazione
(*) non è indispensabile, anche se preferibile, stabilire il genitore collocatario per i figli maggiorenni non autosufficienti, in quanto questi posso scegliere con quale genitore andare a vivere. AVVERTENZE Se i coniugi non raggiungono l'accordo anche su una soltanto delle condizioni suddette non sarà possibile dare corso alla separazione consensuale. Saranno prese in considerazione richieste di ricorsi inoltrate esclusivamente tramite l'apposito modulo on-line.
Prima di effettuare la richiesta richiedi un preventivo gratuito leggete il funzionamento del servizio.
AVVERTENZE Se i coniugi non raggiungono l'accordo anche su una soltanto delle condizioni suddette non sarà possibile dare corso alla separazione consensuale. Saranno prese in considerazione richieste di ricorsi inoltrate esclusivamente tramite l'apposito. Prima di effettuare la richiesta leggete il funzionamento del servizio.
Nel caso in cui non siate convinti di intraprendere questa
strada o desideriate ulteriori delucidazioni in materia di
separazione potete richiedere
preventivamente una
consulenza legale online
Richiedi un preventivo gratuito |
|